header

feature3

feature4b

donazioni

L'Associazione Gaslini onlus nasce per sostenere le attività dell'Istituto Giannina Gaslini e contribuire a migliorare la qualità dell'accoglienza ai bambini e alle famiglie, l'assistenza medica e la ricerca pediatrica.

COME DONARE

BONIFICO BANCARIO
intestato a Gaslini onlus - c/c 611780
Banca Carige - ag.58 - Genova
Bonifico dall'Italia
codice IBAN: IT05V0617501583000000611780
Bonifico dall'estero
codice IBAN: IT05V0617501583000000611780
codice BIC: CRGEITGG138

BONIFICO POSTALE
intestato a Gaslini onlus - c/c postale n. 100 851 4612

5X1000

OGNI BAMBINO HA DIRITTO ALLA CURA MIGLIORE AIUTACI A TROVARLA CON IL TUO 5X1000

Quando la cura non c’è… bisogna inventarla! L’Istituto Gaslini di Genova è il centro di riferimento nazionale per le patologie più gravi e complesse: realizza tecniche operatorie all’avanguardia e trova le terapie più efficaci. Abbiamo studiato nuove cure in grado di combattere le leucemie e alcuni tumori, le artriti del bambino e la fibrosi cistica, identificato nuovi geni responsabili di malattie, inventato tecniche operatorie contro malformazioni e tumori. Aiutaci a trovare la cura migliore per ogni bambino con il tuo 5x1000 possiamo fare molto di più!

Come funziona:

Chiunque fa la dichiarazione dei redditi può destinare il 5x1000 delle proprie tasse alla ricerca.

Se non devi presentare i modelli 730 o Unico, puoi ugualmente donare il 5x1000: compila e consegna inbanca o all’ ufficio postale la scheda integrativa per il 5x1000 contenuta nel CU.

Non costa nulla: eserciti la facoltà di scegliere il destinatario dei contributi comunque dovuti allo stato.

Il 5x1000 non sostituisce, ma si aggiunge all'8x1000.

Firma nel riquadro "finanziamento della ricerca sanitaria" e inserisci il codice fiscale dell'istituto GianninaGaslini 00577500101.

Info: 01056362628  |  www.gaslini.org

DEDUCIBILITÀ DELLE OFFERTE

Le erogazioni liberali effettuate nei confronti della Gaslini Onlus sono deducibili dal reddito complessivo delle persone fisiche senza limiti d’importo, ai sensi dell’articolo 10, comma 1, lettera l-quater) del TUIR.
Sono altresì deducibili dal reddito d’impresa per un ammontare complessivamente non superiore al 2 per cento del reddito d’impresa dichiarato, ai sensi dell’articolo 100, comma 2 lettera a), del TUIR.

VOLONTARIATO

Se vuoi collaborare con la Gaslini onlus per la raccolta fondi, scrivi una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

GADGET

Presso la Bottega Solidale della Gaslini onlus nel nuovo Ospedale di Giorno.