Aiutaci: diventa volontario Gaslini Onlus

Sai che puoi aiutare i piccoli pazienti del Gaslini anche donando il tuo tempo? Diventare Volontario Gaslini Onlus significa entrare nella nostra squadra con un unico obiettivo: raccogliere fondi per l’Istituto G. Gaslini per assicurare a tutti i bambini l’eccellenza medica e le cure più appropriate in un contesto sereno ed accogliente. Per farlo abbiamo bisogno anche dell’aiuto di tante persone che possano donare il proprio tempo per sostenere la nostra associazione con attività di volontariato presso il nostro corner o in occasioni speciali ed eventi di fundraising.

Ogni anno al Gaslini vengono assistiti e curati migliaia di bambini. Molti di loro hanno patologie complesse, malattie rare o croniche: sono bimbi che provengono da tutta Italia e da oltre 70 Paesi del mondo, bimbi che hanno necessità di un’assistenza personalizzata e spesso di una lunga degenza in ospedale. C’è bisogno costante di risorse umane, materiali, strutturali e finanziarie perché la cura e la ricerca non possono fermarsi. Quindi se hai voglia di dedicare qualche ora o giornata al volontariato, aiutaci a dare sempre il meglio per i piccoli pazienti del Gaslini.

Per diventare volontario Gaslini Onlus potrai inviare la tua candidatura specificando la tua disponibilità di giorni e orari a:
info@gaslinionlus.it – 010 56362852

Aiutaci a diffondere questo articolo: condividilo con i tuoi amici tramite i pulsanti qui sotto!