Alla mezza di Genova per i bimbi del Gaslini

Domenica 9 aprile torna la Mezza di Genova con un importante novità. Quest’anno sarà possibile correre per l’associazione Gaslini Onlus e aiutare così i bimbi dell’Ospedale. La Gaslini Onlus fa infatti parte del Charity Program ufficiale della Mezza di Genova, un programma di solidarietà grazie al quale ogni partecipante avrà la possibilità di trasformarsi in un “runner solidale” e abbinare alla propria sfida sportiva un gesto di generosità effettuando una libera donazione. In questo modo sarà possibile sostenere il nostro progetto: l’acquisto di AcuPulse DUO, un laser chirurgico prezioso per la vita dei piccoli pazienti in grado di trattare i tessuti in modo sensibile e personalizzato e intervenire più rapidamente, riducendo così il tempo di trattamento.

Aiutaci anche tu, corri con la Gaslini Onlus, l’associazione che aiuta il Gaslini, l’ospedale dei bambini, a garantire sempre la miglior cura e assistenza.

Alcune persone sensibili come te hanno già risposto al nostro appello ma per finanziare l’intero progetto dobbiamo ancora raccogliere 6.000 euro.
Scopri tutti i dettagli del Charity program della Mezza di Genova e come poter effettuare una donazione

Insieme ce la possiamo fare. Corri con la Gaslini Onlus, corri con noi! #iocorrosolidale e tu?