NATALE AZIENDE

A Natale scegli di stare con i bambini del Gaslini

Sostieni con una donazione i progetti dell’ospedale. Noi ringrazieremo con te collaboratori, dipendenti e clienti.

La donazione della tua azienda contribuirà a migliorare la realizzazione quotidiana del mestiere più difficile del mondo: studiare, prevenire, assistere e curare la malattia dei bambini. I tumori, le patologie gravi, le malattie rare continuano a colpire la popolazione pediatrica e noi abbiamo bisogno che il sostegno dei nostri amici non si interrompa, non venga meno. Gli interventi
urgenti, l'assistenza, la cura e la ricerca pediatrica non si possono fermare.

La tua Azienda può scegliere di effettuare una donazione liberale a sostegno di uno dei nostri progetti attivi per l'Istituto Giannina Gaslini oppure individuare un reparto specifico.

MODALITA' DI SOSTEGNO

La tua azienda può scegliere di sostenere la nostra associazione scegliendo i nostri biglietti cartacei, elettronici personalizzabili da inviare ai propri clienti e fornitori e dipendenti, i nostri gadget solidali , una donazione liberale a sostegno di un progetto specifico oppure il regalo sospeso per i piccoli pazienti del Gaslini.

Biglietti solidali

Biglietto auguri solidale natale renna

Per scoprire tutti i modelli dei nostri biglietti solidali cartacei o digitali e per effettuare l'ordine, clicca qui.

La personalizzazione e la spedizione dei biglietti cartacei prevedono un costo aggiuntivo da corrispondere alla tipografia. Nella mail di conferma d'ordine riceverai le modalità per contattare la tipografia.

Per info: corner@gaslinionlus.it - 010 56363905

Costi di personalizzazione e spedizione

Gadget solidali

pallina di natale solidale Gaslini Onlus

A fronte di una donazione liberale potrai scegliere un gadget solidale come la nostra pallina di Natale ecologica ma anche tazze, portachiavi e tanti altri regali per i tuoi dipendenti, clienti o fornitori. Prepareremo una lettera di ringraziamento personalizzata che potrai condividere insieme al tuo dono.

Per scoprire e ordinare i nostri gadget clicca qui oppure contattaci: 010 56363905 - corner@gaslinionlus.it

Regalo sospeso

Per questo Natale la tua azienda può scegliere di fare un regalo speciale. Con una donazione potrete fare dei regali direttamente ai pazienti del Gaslini: i nostri volontari prepareranno i regali dalla nostra bottega per portarli nei reparti dell'Ospedale.

Vi invieremo un biglietto di ringraziamento che spiegherà la vostra generosa iniziativa al posto del tradizionale regalo o biglietto di auguri.

Per informazioni: 010 56363905 o corner@gaslinonlus.it.

Erogazione liberale

In alternativa ai gadget o biglietti di auguri la tua azienda può scegliere di sostenere la nostra associazione con una donazione liberale interamente a sostegno di uno dei nostri progetti attivi di ricerca, assistenza e accoglienza.

In questo caso la tua azienda riceverà una lettera di ringraziamento per la donazione che potrete condividere con i vostri dipendenti, clienti e fornitori per raccontare la scelta del vostro generoso gesto al posto dei tradizionali biglietti o gadget natalizi.

La tua azienda in occasione di Natale può scegliere di diventare anche azienda Amica impegnandosi con una donazione annuale di 2.500 per tre anni.  Per scoprire i vantaggi di diventare Azienda Amica Gaslini Onlus clicca qui.

Per informazioni sulle donazioni per le aziende: camilla@gaslinionlus.it - 01056362852