I PARTNER

La tua Azienda, per un progetto speciale

In un ospedale pediatrico ogni intervento di prevenzione, assistenza o cura, richiede alta tecnologia e professionalità a ‘misura di bambino’. Se poi siamo in presenza di una patologia complessa, di una malattia rara o cronica l’assistenza diventa personalizzata e la degenza in ospedale può diventare lunga e faticosa sia per il bambino che per la sua famiglia.

Le necessità sono tante, come le richieste da tutte le parti di Italia e del mondo.

Per questo per noi è importante il sostegno di aziende illuminate, che condividono la nostra missione e ci aiutano a realizzare progetti sempre più all’avanguardia.

Diventare Partner del Gaslini è una scelta di valore, di grande responsabilità. Significa contribuire concretamente e in modo esclusivo allo sviluppo della migliore cura, ricerca e assistenza per tutti i bambini malati. Con noi la tua Azienda troverà un alleato prezioso nei tuoi progetti di comunicazione sociale, insieme potremo realizzare speciali eventi per clienti, consumatori e fornitori.

Per maggiori informazioni su come diventare Partner del Gaslini contatta la nostra Responsabile, Kristina Cosulich:
E-mail kristina@gaslinionlus.it

I nostri Partner