5X1000

5x1000 Gaslini Onlus per l'Ospedale dei bambini

LA TUA FIRMA CURA

Dona il tuo 5x1000 ai Bambini del Gaslini

Con il tuo 5x1000 sostieni i progetti Gaslini Onlus per assicurare la miglior cura, assistenza, accoglienza e ricerca a tutti i piccoli pazienti del Gaslini.

Il 5x1000 per te è gratis (eserciti solo la facoltà di scegliere il destinatario dei contributi comunque dovuti allo Stato) ma è per noi un dono prezioso per aiutarci nei nostri progetti per il Gaslini per sostenere chi ogni giorno studia e cura le malattie dei bambini, assiste i piccoli pazienti e accoglie le loro famiglie.

Perché destinare il tuo 5x1000 a Gaslini Onlus:

“Grazie per quello che fate per l’Ospedale. Giulia è stata in cura al Gaslini per una patologia grave. Qui hanno centrato la diagnosi e trovato la giusta cura per la sua malattia. È stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al cuore portato a termine con successo e ora finalmente è stata dimessa e può tornare a casa con noi per riprendere la sua vita come prima!”.

Molte sono le testimonianze come questa, tantissimi sono i casi in cui la vita di un bambino viene salvata, una malattia grave sconfitta al Gaslini. E questo grazie anche alle donazioni che rendono possibile il continuo miglioramento di assistenza e cura e contribuiscono a migliorare la ricerca.

Ti scriviamo quindi perché puoi dimostrare il tuo sostegno a tutti i piccoli pazienti del Gaslini con un gesto semplicissimo e gratuito: destinare il tuo 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi all’Associazione Gaslini Onlus.

La tua è una scelta che conta, la tua firma cura!

Come destinare il tuo 5x1000:

Il 5x1000 è una parte dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF). Chi può destinarlo? Chiunque dichiari i propri redditi presentando i modelli REDDITI (ex UNICO) o 730 e chi, pur non dovendo dichiararli, invia la Certificazione Unica (CU).

Se fai la dichiarazione dei redditi:

1. Compila il modulo 730, il CU oppure il modello unico
  2. Firma nel riquadro "Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts di cui all'art46, c.1 del D. LGS. 3 luglio 2017 n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituire in forma di società, nonché sostegno delle onlus iscritte all'anagrafe"
  3. Inserisci il codice fiscale dell’Associazione Gaslini Onlus: 95154370100

Se non fai la dichiarazione dei redditi:

Se non devi presentare i modelli 730 o Unico puoi donare lo stesso il tuo 5X1000 tramite la scheda integrativa per il 5x1000 contenuta nel CU.

Per maggiori informazioni contattaci:
010 56362852 | info@gaslinionlus.it