5X1000

5x1000 Gaslini Onlus per l'Ospedale dei bambini

LA TUA FIRMA CURA

Dona il tuo 5x1000 ai Bambini del Gaslini

Con il tuo 5x1000 sostieni i progetti Gaslini Onlus per assicurare la miglior cura, assistenza, accoglienza e ricerca a tutti i piccoli pazienti del Gaslini.

Il 5x1000 per te è gratis (eserciti solo la facoltà di scegliere il destinatario dei contributi comunque dovuti allo Stato) ma è per noi un dono prezioso per aiutarci nei nostri progetti per il Gaslini per sostenere chi ogni giorno studia e cura le malattie dei bambini, assiste i piccoli pazienti e accoglie le loro famiglie.

Perché destinare il tuo 5x1000 a Gaslini Onlus:

“Grazie per quello che fate per l’Ospedale. Giulia è stata in cura al Gaslini per una patologia grave. Qui hanno centrato la diagnosi e trovato la giusta cura per la sua malattia. È stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al cuore portato a termine con successo e ora finalmente è stata dimessa e può tornare a casa con noi per riprendere la sua vita come prima!”.

Molte sono le testimonianze come questa, tantissimi sono i casi in cui la vita di un bambino viene salvata, una malattia grave sconfitta al Gaslini. E questo grazie anche alle donazioni che rendono possibile il continuo miglioramento di assistenza e cura e contribuiscono a migliorare la ricerca.

Ti scriviamo quindi perché puoi dimostrare il tuo sostegno a tutti i piccoli pazienti del Gaslini con un gesto semplicissimo e gratuito: destinare il tuo 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi all’Associazione Gaslini Onlus.

La tua è una scelta che conta, la tua firma cura!

Come destinare il tuo 5x1000:

Il 5x1000 è una parte dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF). Chi può destinarlo? Chiunque dichiari i propri redditi presentando i modelli REDDITI (ex UNICO) o 730 e chi, pur non dovendo dichiararli, invia la Certificazione Unica (CU).

Se fai la dichiarazione dei redditi:

1. Compila il modulo 730, il CU oppure il modello unico
  2. Firma nel riquadro "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale"
  3. Inserisci il codice fiscale dell’Associazione Gaslini Onlus: 95154370100

Se non fai la dichiarazione dei redditi:

Se non devi presentare i modelli 730 o Unico puoi donare lo stesso il tuo 5X1000 tramite la scheda integrativa per il 5x1000 contenuta nel CU.

Per maggiori informazioni contattaci:
010 56362852 | info@gaslinionlus.it