CROWDFUNDING

Vuoi diventare fundraiser Gaslini Onlus?

Lancia il tuo progetto crowdfunding!

Lo sai che puoi lanciare una raccolta fondi a favore della nostra associazione? Moltissime persone scelgono di farlo in occasione del proprio compleanno, per una festa, per un'occasione speciale!

Potrai creare la tua pagina personalizzata, scegliere un progetto di crowdfunding e invitare tutti i tuoi amici e tutte le persone che desideri a sostenere la tua raccolta fondi per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Farlo è semplicissimo, creeremo insieme una pagina dedicata al tuo progetto sulla nostra piattaforma di crowdfunding, avrai un link personalizzato per la tua pagina che potrai così condividere sui social, su WhatsApp, per mail. I tuoi amici potranno effettuare una donazione sulla piattaforma in maniera molto semplice e immediata tramite paypal o carta di credito.

crowdfunding gaslini onlus

Invia la tua richiesta a: info@gaslinionlus.it o chiamaci al numero: 010 56362852

Raccolta fondi tradizionale

Se preferisci invece una raccolta fondi tradizionale senza utilizzare una piattaforma digitale ti riserveremo un conto dedicato che potrai diffondere il codice iban e invitare i tuoi amici a partecipare alla tua raccolta fondi tramite un bonifico. Così potremo tracciare tutte le donazioni e aggiornarti sugli avanzamenti delle donazioni.

Tanti nostri amici hanno scelto per esempio di destinare la loro lista nozze a favore della nostra associazione. Per maggiori informazioni sulle liste nozze clicca qui.

Se invece hai in mente di organizzare una festa, un evento o un'iniziativa benefica di raccolta fondi a sostegno della nostra associazione clicca qui per visitare la pagina dedicata.

Per qualsiasi necessità e richiesta di informazioni non esitare a contattarci: 010 56362852 - info@gaslinionlus.it