DIVENTA VOLONTARIO GASLINI ONLUS

Vuoi diventare volontario Gaslini Onlus? Entra a far parte della nostra squadra. La nostra associazione ha bisogno di tante persone che possano, con il proprio entusiasmo, impegno, generosità e sorriso, donare gratuitamente il proprio tempo a sostegno della raccolta fondi per l'Istituto G. Gaslini.

Ogni anno al Gaslini vengono assistiti e curati migliaia di bambini. Molti di loro hanno patologie complesse, malattie rare o croniche: sono bimbi che provengono da tutta Italia e da oltre 70 Paesi del mondo, bimbi che hanno necessità di un’assistenza personalizzata e spesso di una lunga degenza in ospedale. C’è bisogno costante di risorse umane, materiali, strutturali e finanziarie perché la cura e la ricerca non possono fermarsi. Questa è la nostra mission: raccogliere fondi per l'Istituto Giannina Gaslini, per assicurare a tutti i bambini l'eccellenza medica e le cure più appropriate in un contesto sereno ed accogliente. Ma per farlo abbiamo bisogno anche dell'aiuto di tante persone che possano donare il proprio tempo per sostenere la nostra associazione con attività di volontariato presso il nostro corner o in occasioni speciali ed eventi si fundraising.

COME DIVENTARE VOLONTARIO GASLINI ONLUS

Per diventare volontario Gaslini Onlus potrai inviare la tua candidatura specificando la tua disponibilità di giorni e orari a:
info@gaslinionlus.it - 010 56362852