COSA PUOI FARE TU

Aiutaci a sostenere chi ogni giorno studia e cura la malattia dei bambini, assiste i piccoli pazienti e accoglie le loro famiglie. Puoi farlo con una donazione liberale online, tramite bonifico o conto corrente postale - clicca qui per vedere come donare - ma puoi anche sostenere Gaslini Onlus in tanti altri modi alternativi.

Cosa puoi fare tu per l'Ospedale dei Bambini?

Puoi organizzare la tua raccolta fondi personale per un'occasione speciale, diventare fundraiser Gaslini Onlus, puoi fare una lista nozze, organizzare un evento benefico o un'iniziativa per raccogliere fondi, lanciare una campagna di crowdfunding, scegliere il regalo sospeso donare il tuo tempo diventando un volontario.

Scopri qui di seguito tutto quello che puoi fare tu per aiutarci ad aiutare un grande ospedale per piccoli.

ORGANIZZA UN'INIZIATIVA O UN EVENTO BENEFICO

Organizza un'iniziativa di raccolta fondi per Gaslini Onlus: una festa, un torneo, un evento, uno spettacolo o un concerto...qualsiasi idea di attività che preveda un contributo parziale o totale alla nostra Associazione. L'iniziativa dovrà essere autorizzata da Gaslini Onlus. Per inviarci la tua richiesta visita la pagina dedicata per scaricare e inviare il modulo.

CREA LA TUA RACCOLTA FONDI

Puoi lanciare una raccolta fondi per il tuo compleanno, per una ricorrenza speciale o in memoria di una persona cara invitando i tuoi amici a contribuire al tuo gesto. Ti riserveremo un form di donazione online personalizzato ed eventualmente un conto corrente dedicato a cui far destinare i bonifici. Per maggiori informazioni e richieste scrivici o chiamaci:
info@gaslinionlus.it | 010 56362852

CROWDFUNDING

Diventa fundraiser Gaslini Onlus e crea la tua campagna crowdfunding. Potrai caricare sul nostro portale crowdfunding la tua raccolta personale personalizzandola con la storia della tua iniziativa, scegliere un progetto e stabilire un obiettivo di raccolta. Così potrai condividere la tua pagina invitando i tuoi amici a partecipare al tuo progetto solidale e raggiungere il tuo obiettivo.
Clicca qui per maggiori informazioni.

LISTE NOZZE

In occasione del tuo matrimonio puoi scegliere di aprire una lista nozze solidale. Ti riserveremo un form di donazione online con un link personalizzato ed un conto corrente dedicato a cui far destinare i bonifici.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alle liste nozze o scrivici o chiamaci per ricevere tutte le informazioni:
info@gaslinionlus.it | 010 56362852

DIVENTA VOLONTARIO

Entra a far parte della nostra squadra e diventa volontario Gaslini Onlus. Abbiamo sempre bisogno anche dell'aiuto di persone che possano donare il proprio tempo per sostenere la nostra associazione con attività di raccolta fondi svolgendo volontariato presso la nostra Bottega, il nostro ufficio donazioni o in occasioni speciali ed eventi di fundraising.
Scopri di più.

REGALO SOSPESO

Lo sai che puoi fare un regalo direttamente ai bambini del Gaslini? A fronte di una tua donazione liberale i nostri volontari prepareranno un dono dalla nostra Bottega per portarlo nei reparti dell'Ospedale. Così un nostro piccolo degente riceverà un regalo da parte tua.  Scopri come fare il regalo sospeso visitando la pagina dedicata o chiamaci o scrivici per informazioni:
010 56363905 | corner@gaslinionlus.it