GiuEle: il Villaggio di Natale sostiene Gaslini Onlus

Scopri il Villaggio di Natale 2019! A Finale Ligure fino al 20 dicembre tutti i week end e dal 21 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni. Atmosfere incantate e nuove esperienze per tutta la famiglia: tante attrazioni nel Magic Land e nel Mondo di Babbo Natale; i tradizionali Mercatini di Natale negli chalet in legno; gli Spettacoli a tema; E poi ancora a cena con Babbo Natale, la possibilità di dormire nel Villaggio di Natale in formula hotel, residence o campeggio. Ma la straordinaria notizia è che il Villaggio di Natale è anche solidale!

Quest’anno, grazie all’iniziativa Insieme a chi vuoi bene, il Villaggio di Natale sostiene la nostra associazione devolvendo una percentuale del ricavato per i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova e le loro famiglie.

Visita il sito del Villaggio per scoprire tutti i dettagli, gli appuntamenti e le modalità per sostenere la nostra associazione.