Gli studenti dell’Istituto Caboto donano 1000 euro

Grazie infinite agli studenti dell'Istituto Caboto di Chiavari che, questa mattina, sono venuti a trovarci con un regalo straordinario. Gli studenti, accompagnati dal preside e dagli insegnanti del Caboto, sono stati accolti dal presidente del Gaslini Pietro Pongiglione e hanno fatto visita all’Istituto Giannina Gaslini per donare alla nostra Associazione la somma di mille euro raccolta con la vendita dei manufatti da loro realizzati nell’ambito della mostra “Qui, Quo, Qua…dri”. I ragazzi, in occasione dell'attività di alternanza scuola lavoro con l'azienda produttrice di borse e pelletteria Alfana, hanno organizzato ed allestito una mostra con i loro quadretti realizzati utilizzando diversi scarti di lavorazione delle borse, cuoio e vari tipi di pelle e stoffe. Agli studenti del Caboto, ai loro insegnanti e all'azienda Alfana vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la loro generosità e per aver scelto di sostenere i piccoli pazienti del Gaslini.