Il quaderno per aiutare l’Ospedale dei Bambini

Stiamo attraversando un momento veramente difficile e l’emergenza sanitaria è sotto gli occhi di ognuno di noi in tutta la sua drammatica evidenza. Ma se, fortunatamente, il Covid-19 colpisce meno gravemente i bambini, le altre malattie non sono certo andate in vacanza. I tumori, le patologie gravi, le malattie rare continuano a colpire la popolazione pediatrica e noi abbiamo bisogno che il sostegno dei nostri amici non si interrompa, non venga meno.

Gli interventi urgenti, l’assistenza, la cura e la ricerca pediatrica non si possono fermare.

I medici e il personale sanitario del Gaslini continuano a fare, con ancora più impegno, il mestiere più bello e difficile del mondo: studiare, assistere e curare la malattia dei bambini, accogliere le loro famiglie.

Non dimenticarti del Gaslini: con una donazione potete aiutarci a garantire la miglior assistenza a tutti i piccoli pazienti, sempre.

Per farlo potete scegliere il nostro simpatico quaderno che potrai ricevere via mail da stampare per far giocare o colorare ai vostri bimbi. Potete riceverlo con una donazione di 8 euro, un piccolo gesto per un grande progetto: aiutare l’Ospedale dei Bambini!

Per scoprire di più di questa iniziativa: clicca qui.