Progetto Insieme a Noi Gaslini Onlus per neuro oncologia infantile

Sostieni il progetto Insieme a NOI (Neuro Oncologia Infantile) per contribuire al miglioramento della ricerca clinica, della cura e della presa in carico dei piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie che arrivano da tutta Italia e anche dall’estero.

Donare è semplicissimo, puoi farlo tramite:

• donazione online (paypal o carta di credito)
  • bonifico bancario
  • bonifico postale
  • presso la nostra bottega Gaslini Onlus (Ospedale di Giorno, pad 20 dell'Istituto Giannina Gaslini dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30)

ONLINE

Donazione online tramite Paypal o carta di credito
clicca qui

BONIFICO BANCARIO

Causale: Progetto Insieme a NOI
intestato a Gaslini onlus
IBAN: IT05V0617501583000000611780

Bonifici dall'estero:
codice BIC: CRGEITGG138

BONIFICO POSTALE

Causale: Progetto Insieme a NOI
intestato a Gaslini onlus
c/c postale n. 100 851 4612

DESCRIZIONE DEL PROGETTO: PERCHÉ DONARE?

Da alcuni anni sosteniamo il programma Insieme a NOI (Neuro Oncologia Infantile) dell’Istituto Giannina Gaslini per contribuire al miglioramento della ricerca clinica, della cura e della presa in carico dei piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie che arrivano da tutta Italia e anche dall’estero.

“Il contributo di Gaslini Onlus è stato fondamentale perché ha permesso di stabilizzare una nuova figura specializzata, responsabile della presa in carico dei pazienti ottimizzando così la relazione con le famiglie e la gestione dei pazienti. In questo modo il Centro di Neuro-oncologia è più efficiente sin dal primo contatto, condizione per noi fondamentale perché gestiamo situazioni gravi, delicate e spesso urgenti. Quest’anno poi si è rivelato davvero prezioso perché la pandemia ha reso tutto più difficile: i nostri piccoli pazienti non potevano aspettare, così ci siamo dovuti organizzare per dare supporto anche a distanza e riorganizzare tutte le visite”. Così la dottoressa Maria Luisa Garrè, responsabile dell’Unità Neuro Oncologia Gaslini.

Altri fondi sono necessari per il miglioramento degli apparati clinici e delle strumentazioni diagnostiche.

Aiutaci a sostenere il Progetto Insieme a NOI per rendere i tumori cerebrali dei bambini sempre più curabili.