LISTE NOZZE

Vuoi festeggiare le tue nozze in modo speciale?

Se vi sposate e avete deciso di destinare i vostri regali di nozze a sostegno dei piccoli pazienti del Gaslini potrete organizzare una vera e propria raccolta solidale. Potrete infatti invitare i vostri amici e parenti a contribuire - a vostro nome - ai progetti del Gaslini: un pensiero di valore che testimonia il vostro amore per i bambini.

Avrete un conto Gaslini Onlus dedicato così potrete fornire ai vostri invitati l'IBAN su cui fare la donazione riportando nella causale i vostri nomi. In questo modo potremo monitorare ogni donazione e aggiornarvi quotidianamente.

Troveremo con voi la soluzione migliore per la vostra generosa iniziativa personalizzandola con le vostre esigenze. Per tutte le informazioni sulle liste nozze solidali potete contattarci telefonicamente al numero 010 56362852 o via mail: info@gaslinionlus.it

In alternativa alla raccolta fondi potrete scegliere le nostre bomboniere solidali così farete una donazione ma al tempo stesso avrete il pensiero per i vostri invitati. Per vedere i nostri prodotti cliccate qui