NEWS!

L’orco e la pulce bianca

l'orco e la pulce bianca

“Il cuore non si compra, non si vende… ma si regala” è il messaggio della semplice e magica favola “L’orco e la pulce bianca”. L’autrice Orsilde ha voluto darle davvero il giusto senso e significato attraverso un piccolo gesto che può fare la differenza per la Vita di un bambino… Chi pre-ordinerà questo libro contribuirà infatti a devolvere la sua quota in beneficenza all’Associazione Gaslini Onlus per l’ospedale dei bambini.

Qual è la trama della tua favola Orsilde?
Un giorno un orco solitario, dalla fama di essere senza cuore, incontra dopo un lungo viaggio una rara pulce bianca molto amorevole. Tra i due nasce uno scambio di gesti e di parole che accenderanno quello che nessuno avrebbe mai immaginato…

Perché hai deciso di scrivere scritto questo libro?
Questa favola è nata per una delusione d’amore e con un forte sentimento nel cuore misto al guizzo creativo, è uscita così… perché l’amore è l’unica cosa che ci salverà e che conta davvero nella vita.

Scegliendo questa romantica favola parteciperete alla preziosa raccolta fondi lanciata da Orsilde: cliccate qui e troverete tutte le indicazioni per ordinare il libro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *