Mascherine solidali grazie a MAGIL

Grazie di cuore all’azienda MAGIL Abbigliamento che ha scelto di sostenerci con un’iniziativa davvero generosa! Magil è un noto marchio di abbigliamento per i più piccoli con laboratorio a Lavagna che ha deciso di lanciare la produzione di una collezione di mascherine per bambini unendo però lo scopo benefico. Per ogni mascherina venduta MAGIL infatti devolverà parte del ricavato alla nostra associazione. Inoltre ha deciso di donarci una fornitura di mascherine disponibili sul nostro sito a fronte di una donazione minima consigliata di 6 euro. In questo modo l’intero ricavato sarà destinato ai nostri progetti per l’Ospedale dei Bambini.

Per ordinare le mascherine Magil potete inviare una mail a: corner@gaslinionlus.it specificando il numero, la taglia, la fantasia e il vostro indirizzo. Così riceverete tutte le indicazioni per procedere con la vostra donazione e per ricevere le vostre mascherine comodamente a casa vostra!

Specifiche mascherine:

Mascherina filtrante lavabile traspirante ad uso generico realizzate da MAGIL Abbigliamento.

• Non è un presidio medico. Non è un DPI. Difende dalla polvere ma non le vie respiratorie di chi le indossa. Assorbe le esalazioni evitando la fuorisucita di saliva.
  • Esterno 100% cotone. Interno: 100% polipropilene antibatterico.
  • Donazione minima consigliata: 6 € cad
  • Disponibili in due taglie per bimbi e ragazzi: S (2-5 anni) M (6+)
  • Per ordinarla inviare una mail a: corner@gaslinionlus.it (specificando numero, fantasia, taglia, indirizzo di spedizione e preferenza di pagamento: bonifico/carta di credito/Paypal)
  • Spedizioni in tutta Italia