A NATALE SOSTIENI IL GASLINI

Quest'anno a Natale pensa ai bambini del Gaslini. Scegli di aiutarli con una donazione: anche un piccolo gesto può fare la differenza. Donare è semplicissimo, basta cliccare qui sotto.

Sarebbe bello se, da parte tua, partisse anche un "passa parola" per raggiungere molte amiche e amici che ancora non conosciamo.

Grazie per tutto quello che farai per il Gaslini, l'Ospedale dei Bambini.

BONIFICO POSTALE

Causale: donazione Natale 2020
intestato a Gaslini onlus
c/c postale n. 100 851 4612

BONIFICO BANCARIO

Causale: donazione Natale 2020
IBAN: IT05V0617501583000000611780
BIC/SWIFT: CRGEITGG138

ONLINE

Donazione online tramite Paypal o carta di credito
clicca qui

ALTRE MODALITA' DI SOSTEGNO PER IL NATALE

In questi mesi difficili per tutti, i medici e il personale sanitario dell'Ospedale Gaslini di Genova hanno continuato a svolgere, con ancora più impegno, il loro fondamentale lavoro: studiare e curare le malattie dei bambini, assistere i piccoli pazienti e accogliere le loro famiglie. Per questo abbiamo bisogno del tuo sostegno, per aiutarci ad aiutare un grande ospedale per piccoli.

Puoi farlo con una donazione liberale secondo le modalità descritte in questa pagina, tramite bonifico, bollettino o papyal e carta di credito oppure scegliendo i nostri gadget solidali per i tuoi regali di Natale. Potrai ordinarli e noi te li invieremo a casa o direttamente alla persona che desideri. Clicca qui per scoprire tutti i nostri gadget.

Gadget solidali

A fronte di una donazione liberale potrai scegliere un gadget solidale come la nostra pallina di Natale ecologica ma anche tazze, portachiavi e tanti altri regali . Puoi venire a trovarci presso la nostra bottega all'Ospedale di Giorno, Pad. 20 del Gaslini (lun-ven dalle 9-12.30) oppure ordinarli online. Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e possiamo inviare i regali a te o direttamente alla persona che desideri insieme ad un biglietto personalizzato. Per scoprire e ordinare i nostri gadget clicca qui oppure contattaci: 010 56363905 - corner@gaslinionlus.it

Regalo sospeso

Natale solidale Gaslini Onlus

Per questo Natale può scegliere un regalo davvero speciale. Con una donazione liberale potrai  fare dei regali direttamente ai pazienti del Gaslini: i nostri volontari prepareranno i regali dalla nostra bottega per portarli nei reparti dell'Ospedale. Ti invieremo un biglietto di ringraziamento che spiegherà la tua generosa scelta al posto del tradizionale regalo che potrai conservare tu o donare alle tue persone speciali. Per informazioni per il regalo sospeso clicca qui o contattaci: 010 56363905 o corner@gaslinonlus.it.