NATALE SOLIDALE

A Natale scegli di stare con i bambini del Gaslini

Questo Natale rimani accanto ai bambini del Gaslini. Ci sono molte cose che possiamo fare insieme per aiutare una bambina o un bambino, le loro famiglie, l'ospedale che li accoglie e li cura.

Puoi scegliere i nostri gadget solidali, il regalo sospeso o un'erogazione liberale. La tua donazione contribuirà a migliorare la realizzazione quotidiana del mestiere più difficile del mondo: studiare, prevenire, assistere e curare la malattia dei bambini. I tumori, le patologie gravi, le malattie rare colpiscono ogni giorno la popolazione pediatrica e noi abbiamo bisogno che il sostegno dei nostri amici non si interrompa, non venga meno.

Vieni a trovarci presso la nostra bottega al Gaslini (Pad. 20 - Ospedale di Giorno) abbiamo tante idee solidali. Oppure puoi ordinare i tuoi regali online e li riceverai a casa, effettuiamo spedizioni in tutta Italia: per ordini clicca qui.
Per informazioni puoi contattarci al numero: 01056363905 (dal lunedì al venerdì 9-12.30) o scriverci una mail: corner@gaslinionlus.it.

MODALITA' DI SOSTEGNO

Puoi scegliere i nostri biglietti cartacei, elettronici personalizzabili, i nostri gadget solidali , una donazione liberale a sostegno di un progetto specifico oppure il regalo sospeso per i piccoli pazienti del Gaslini.

Regalo sospeso

Puoi anche scegliere di fare un regalo speciale ad un piccolo paziente del Gaslini. Con una donazione i nostri volontari prepareranno un dono dalla nostra bottega per portarlo direttamente nei reparti dell'Ospedale. Ti invieremo un biglietto di ringraziamento che spiegherà la tua generosa iniziativa. Per informazioni sul regalo sospeso visita la pagina dedicata o contattaci: 010 56363905 o corner@gaslinonlus.it.

Gadget solidali

pallina di natale solidale Gaslini Onlus

A fronte di una donazione liberale potrai scegliere un gadget solidale come la nostra pallina di Natale ecologica ma anche tazze, portachiavi e tanti altri regali. Puoi trovarli nella nostra bottega solidale all'interno del Gaslini o riceverli a casa tua. Effettuiamo spedizioni in tutta Italia. Per scoprire e ordinare i nostri gadget clicca qui oppure contattaci: 010 56363905 - corner@gaslinionlus.it

Biglietti solidali

Biglietto auguri solidale natale renna

Per scoprire tutti i modelli dei nostri biglietti solidali cartacei o digitali e per effettuare l'ordine, clicca qui.  La personalizzazione e la spedizione dei biglietti cartacei prevedono un costo aggiuntivo da corrispondere alla tipografia. Nella mail di conferma d'ordine riceverai le modalità per contattare la tipografia. Per info: corner@gaslinionlus.it - 010 56363905Costi di personalizzazione e spedizione

Erogazione liberale

Per aiutare i piccoli pazienti del Gaslini puoi anche scegliere di fare una donazione online, un bonifico bancario, utilizzare il conto corrente postale. Ecco tutte le modalità per sostenerci. Talvolta basta un gesto, anche un piccolo dono può fare molto!

Online:
Tramite paypal o carta di credito.

Bonifico:
Intestato a: Gaslini Onlus