Salone Nautico e Yacht Club Italiano per il Gaslini

Anche quest’anno, per la sua 61ma edizione, il Salone Nautico di Genova ha scelto di sostenere la nostra Associazione Gaslini Onlus.

In occasione della manifestazione è stata infatti lanciata una raccolta fondi per aiutarci ad acquistare un ventilatore pediatrico per l’Istituto G. Gaslini. Anche una piccola donazione può fare la differenza perché, insieme, possiamo raggiungere il nostro obiettivo e donare alla terapia intensiva del Gaslini un macchinario prezioso per migliorare la sicurezza degli interventi dei piccoli pazienti.

Donare è semplicissimo. Puoi effettuare la tua erogazione online tramite la piattaforma crowdfunding, clicca qui per accedere.

Il ventilatore meccanico può essere utilizzato in tutte le fasce di età, dal neonato ai giovani adulti e consente di assistere il respiro durante le operazioni in anestesia generale rendendola così più sicura per il paziente. Il ventilatore meccanico consente di assistere il respiro durante gli interventi in anestesia generale rendendola così più sicura per il paziente. I moderni ventilatori sono una stazione di anestesia controllata elettronicamente.

Il ventilatore è completo di monitoraggio dei parametri ventilatori e ad esso è integrabile un sistema di monitoraggio multiparametrico dei parametri vitali con la possibilità di monitorare anche lo stato emodinamico, la profondità di anestesia, attività neuromuscolare.

Aiutaci ad aiutare un grande ospedale per i piccoli.

Ricordiamoci del Gaslini, l’Ospedale dei bambini.