Sempre più forte il legame con l’Entella. Oggi la squadra al completo in visita al Gaslini

Questo pomeriggio, come ormai da tradizione, l’Entella al completo ha fatto visita all’Istituto Giannina Gaslini con l’obiettivo di portare ai piccoli pazienti un sorriso e qualche piccolo dono.  Un legame che si rafforza sempre di più, frutto della collaborazione che vede Entella nel Cuore adoperarsi da molti anni a sostegno del Gaslini attraverso l’associazione Gaslini Onlus. Il presidente dell’Istituto Giannina Gaslini Pietro Pongiglione, insieme ad Armando Cama, direttore dell’UOC Neurochirurgia, ha accolto Sabina Croce, presidente di Entella nel Cuore, la dirigenza e la squadra al completo accompagnandoli nella visita dell’Ospedale presso la UOC di Malattie Neuromuscolari e Neurodegenerative e il reparto di Neurochirurgia, adottato simbolicamente dalla famiglia biancoceleste. Oltre alla squadra, inoltre, era presente anche Simona Vitali, sostenitrice Gaslini Onlus con Entella nel Cuore. Sono ormai diversi anni che l’Entella fa visita al Gaslini, ma ogni volta l’emozione è sempre tanta.